Professionisti dell'assemblaggio elettromeccanico

La nostra società nasce agli inizi del 1995 come azienda individuale nel comune di Origgio (VA), trovando come principale applicazione l’assemblaggio manuale di componenti elettromeccanici. Nel corso degli anni abbiamo maturato rigore ed esperienza in materia di montaggio, tanto da migliorare i nostri processi lavorativi in termini di efficienza conferendo al primo posto l’aspetto qualitativo delle nostre lavorazioni.
Fin dagli inizi, i nostri processi produttivi, prettamente di carattere manuale, hanno conferito quell’esperienza e quell’accuratezza che tutt’oggi dedichiamo alle nostre realizzazioni. Queste caratteristiche hanno sviluppato la nostra voglia e la nostra intraprendenza nel crescere come azienda, come team e con il passare del tempo abbiamo dedicato le nostre abilità per svolgere il montaggio di componenti sempre più complessi ed impegnativi.

Nasce Ares Tech

A fronte dell’impegno e della passione dedicata alle nostre attività, nasce lentamente l’esigenza di una modifica strutturale, che ci permetta di aumentare la nostra capacità produttiva, la logistica e soprattutto la nostra esperienza dedicata alla realizzazione di componenti sempre più complessi e impegnativi.
Nel 2014 viene istituita ARES TECH S.r.l. in qualità di piccola industria metalmeccanica con sede operativa e amministrativa nel Comune di Caronno Pertusella (VA). L’attività viene organizzata in una superficie di circa 2000mq coperti, suddivisa tra area produttiva e magazzino stoccaggio merci; mentre la forza lavoro è attualmente composta da oltre 20 persone.
Ancora oggi il nostro punto di forza è particolarmente concentrato su montaggi in serie di componenti elettrici e meccanici, dove l’esperienza e l’attenzione del nostro team sono ritenute pilastri fondamentali della nostra società.

Mission

Ares Tech affianca le aziende nei loro processi industriali producendo in esterno e mantenendo i costi equilibrati. I nostri principali valori sono la rapidità di esecuzione, la qualità delle lavorazioni e il rispetto dei termini di consegna; valori che oggigiorno caratterizzano la competitività industriale.
Siamo a conoscenza che la qualità delle lavorazioni è tanto più elevata quanto più è ordinato ed organizzato un ambiente di lavoro, e nel contempo tutte le risorse umane impiegate si trovano fortemente motivate nell’eseguire le rispettive mansioni per raggiungere obbiettivi sempre superiori.

La nostra società ha da sempre lavorato in questo contesto e con quest’ottica migliorativa dei processi produttivi e dei servizi offerti.