Se vuoi lavorare con noi!

Servizi

In realtà andiamo oltre

Customer service

In realtà non ci fermiamo a tutto ciò che riguarda la produzione ed assemblaggio di componenti complessi, ma cerchiamo di offrire attività e servizi complementari che possano garantire alle aziende del settore elettromeccanico e non, dei concreti vantaggi in termini di efficienza, produttività, logistica e gestione del materiale.

Gestione del Materiale e Stoccaggio

Nel corso dell’ultimo anno abbiamo implementato nelle nostre attività un sistema informatico gestionale interno, per mezzo del quale abbiamo la possibilità di monitorare ogni singolo articolo dall’arrivo in accettazione nel nostro magazzino, durante i processi di lavorazione, fino al completamento del prodotto finito. Il nostro protocollo infatti prevede che il materiale in accettazione nel nostro magazzino sia soggetto alle seguenti procedure:
- Controllo qualitativo e quantitativo della merce ricevuta;
- Conferimento dell’ubicazione presso il magazzino stoccaggio merci;
- Conferimento di un eventuale lotto articolo in quanto attualmente è di fondamentale importanza la tracciabilità di lotti e componenti, non solo durante i processi di lavorazione ma soprattutto aver la possibilità di rintracciare un dato componente una volta che i prodotti sono stati consegnati ai clienti utilizzatori finali.

Preventivamente ad accordi ed organizzazioni con i clienti, abbiamo la possibilità di interfacciarci direttamente con i fornitori di materiale prime, in modo da gestire il materiale inerente alle lavorazioni a noi disposte, gestendo il fabbisogno del materiale occorrente e riceverlo quindi direttamente presso il nostro magazzino a disposizione dei clienti.
Per saperne di più contattaci.